Apertura iscrizioni appello straordinario di novembre

Si comunica che dal 22 ottobre 2019 sarà possibile prenotarsi per l'appello unico della sessione ordinaria di novembre [18 novembre - 29 novembre].

Si ricorda che, a partire da questa sessione, ci si può prenotare a ciascuno esame fino al giorno prima dell'apertura dell'appello.

La sessione straordinaria è riservata agli studenti fuori corso e agli studenti iscritti nell'A.A. 2018-2019 al 3° anno dei Corsi di Laurea triennali e al 2° anno dei Corsi di Laurea Magistrali.

Vi ricordiamo, inoltre, che non sono più previsti i tre giorni per eventuali contestazioni: la verbalizzazione del voto (che continuerà ad essere notificata con email dal sistema ESSE3) coinciderà con la chiusura del verbale.

Per problemi di prenotazione al singolo appello vi invito ad inviarmi un'email all'indirizzo: mbongiovanni@unime.it con la chiara indicazione dei propri dati e di quelli dell'esame da sostenere, oltre che della motivazione della mancata prenotazione. Attenzione: la dimenticanza non è di per se motivazione sufficiente; eventuali casi saranno valutati dal docente.

Per problemi riguardanti più in generale la carriera/il libretto occorre rivolgersi all'Unità Operativa Scienze e Tecnologie: http://www.unime.it/it/studenti/segreterie-studenti

Direzione: 0906765911
Amministrazione: 0906765567