Apertura iscrizioni all'appello di esami della sessione straordinaria

Si comunica che dal 25 gennaio 2018 sarà possibile prenotarsi per l'appello unico della sessione staordinaria [19 febbraio - 2 marzo].
La sessione straordinaria è riservata agli studenti fuori corso e agli studenti iscritti al 3° anno dei Corsi di Laurea triennali e al 2° anno dei Corsi di Laurea Magistrali nel trascorso A.A. 2016-2017.

Si ricorda che la scadenza per la prenotazione a ciascun appello cade 4 giorni prima dell'appello stesso.

Per problemi di prenotazione al singolo appello vi invito ad inviarmi un'email all'indirizzo: mbongiovanni@unime.it (link sends e-mail) (link sends e-mail) (link sends e-mail) con la chiara indicazione dei propri dati e di quelli dell'esame da sostenere, oltre che della motivazione della mancata prenotazione. Attenzione: la dimenticanza non è di per se motivazione sufficiente; eventuali casi saranno valutati dal docente.

Per problemi riguardanti più in generale la carriera/il libretto occorre rivolgersi all'Unità Operativa Scienze e Tecnologie: http://www.unime.it/it/studenti/segreterie-studenti (link is external)

Direzione: 0903977175
Amministrazione: 0903977567