Gruppo di Riesame Consulente del lavoro e Scienze dei servizi giuridici
Gruppo di riesame per il Corso di laurea in Consulente del Lavoro e Scienze dei Servizi giuridici
Il Gruppo di riesame è coordinato dal Direttore del Corso di Studio, e si occupa della attività di riesame annuale e ciclico del CdS, che costituisce parte integrante dei processi di assicurazione della qualità.
Il riesame annuale ha per oggetto il monitoraggio delle performance realizzate dal Cds per ogni anno, e la definizione delle azioni di miglioramento attuabili a breve termine. Il riesame ciclico è svolto ad intervalli più ampi con lo scopo di verificare la validità del progetto formativo nella sua interezza.
Il riesame viene svolto sulla base dei dati e delle informazioni messe a disposizione dal Presidio di Qualità d’Ateneo, e della relazione annuale della Commissione paritetica docenti/studenti.

• Prof.ssa Elena La Rosa (Coordinatore del Corso di laurea)
• Prof.ssa Concetta Parrinello (docente del Corso di laurea)
• Prof.ssa Loredana Ferluga (docente del Corso di laurea)
• Dott.ssa Marianna Raso (rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo)