Doppio titolo di laurea in Giurisprudenza Italia-Spagna Avviso di selezione

Doppio titolo di laurea in Giurisprudenza Italia-Spagna Avviso di selezione
È stato pubblicato l’avviso di selezione degli studenti per il conseguimento del doppio titolo di studio Italia-Spagna: Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (rilasciato dall’Università di Messina) e Grado en Derecho (rilasciato dalla Universidad de Castilla-La Mancha).
La selezione avviene per titoli e colloquio, ed i posti disponibili sono 4. Potranno partecipare alla selezione gli studenti che immatricolati al III anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza per l’A.A. 2019-2020.
Il programma di studi integrato, prevede la frequenza presso l’Università di Messina dei primi tre anni di corso, la frequenza del quarto anno e del I semestre del quinto anno presso l’Università di Castilla-La Mancha, ed infine il completamento del corso con la frequenza del II semestre del quinto anno presso l’Università di Messina.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata in formato pdf via email a protocollo@unime.it e per conoscenza all’indirizzo dipartimento.giurisprudenza@unime.it indicando in oggetto "Domanda per selezione Doppio titolo Messina-UCLM", entro il termine perentorio del 26 agosto 2020.
Il Piano di studi che gli studenti dell’Università di Messina devono seguire presso l’Università di Castilla-La Mancha è indicato nell’Allegato II all’Accordo tra le due Università e consultabile alla seguente pagina [link].
Per ulteriori informazioni si invitano gli studenti interessati a consultare la seguete pagina, o a rivolgersi al prof. Stefano Ruggeri (stefano.ruggeri@unime.it).
Il bando ed il modello di domanda [link] sono pubblicati nella sezione "Bandi e concorsi" del sito web del Dipartimento di Giurisprudenza.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti