Progetto I Know - Il prof. Russell Smith del Centre for Entrepreneurship and Business Incubation dell’Università di Malta sarà all'Università di Messina

IL PROGETTO I KNOW ENTRA NELLA FASE OPERATIVA

Scaduti i termini per la presentazione delle richieste di partecipazione alla fase di incubazione da parte delle start up innovative, entro pochi giorni saranno comunicati i nomi delle aziende selezionate per partecipare alle masterclass imprenditoriali, networking con reti ed esperti per lo scambio di idee e opinioni, un percorso di accompagnamento dallo sviluppo dell’idea imprenditoriale all’identificazione di migliori strategie di go-to-market per incontrare investitori nazionali e internazionali nell’appuntamento Maltese Denominato Medfest che avrà luogo alla Valletta il prossimo mese di dicembre.

smitt.jpg Il prof. Russell Smith esperto di Entrepreneurship e Trasferimento Tecnologico del Centre for Entrepreneurship and Business Incubation dell’Università di Malta, lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 16 sarà all’Università di Messina, Aula Magna 1 Dipartimento di Economia, per incontrare il Rettore prof. Salvatore Cuzzocrea, imprenditori e rappresentanti di associazioni di categoria per presentare e trasmettere le finalità dell’incontro start up innovative – finanziatori, organizzato secondo un originale e collaudato modello che lui stesso ha ideato.
La sua visita continuerà nei successivi giorni di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre presso l’incubatore dell’Università di Messina, Innesta, al fine di dare avvio alle masterclass delle aziende siciliane selezionate per il processo di incubazione e successivo finanziamento.

Lunedì, Ottobre 28, 2019
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Segreteria Direzione: tel. 090 676 8027
Segreteria Amministrativa: tel. 090 676 8331
Segreteria Didattica: tel. 090 676 8021 - 8030 - 8618
Stage e Tirocini: tel. 090 676 8036
E-mail: dipartimento.economia@unime.it
PEC: dipartimento.economia@pec.unime.it