Bandi e Concorsi:
Categoria:
Descrizione:

Selezione,per titoli e colloquio,per il conferimento di n.1 borsa di studio per attività di ricerca per laureati in Archeologia del Mediterraneo sul tema"Documentazione scientifica delle attività di scavo nel sito di loc. S. Gada di Laino Borgo.Redazione rilievi e documentazione topografica e magnetometrica,coordinamento delle attività sul campo.Disegni e schedatura dei materiali delle campagne di scavo 2019 e 2021"

Data Pubblicazione:
Venerdì, Giugno 18, 2021
Scadenza Presentazione Domanda:
Lunedì, Giugno 28, 2021 - 12:00
Lunedì, Giugno 28, 2021

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.