Bandi e Concorsi:
Procedura pubblica di selezione,per titoli e colloquio,per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto FISR "La rifunzionalizzazione del contemporaneo"
Categoria:
Descrizione:

S.S.D.: INF/01

Data Pubblicazione:
Mercoledì, Febbraio 10, 2021
Scadenza Presentazione Domanda:
Mercoledì, Febbraio 17, 2021 - 12:00
Mercoledì, Febbraio 10, 2021

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.