Bandi e Concorsi:
PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI RICERCA PER LAUREATI in ARCHEOLOGIA DEL MEDITERRANEO SUL TEMA “Documentazione scientifica delle attività di scavo in loc. S. Gada di Laino Borgo. Red
Categoria:
Descrizione:

“Documentazione scientifica delle attività di scavo in loc. S. Gada di Laino Borgo. Redazione schedatura e documentazione grafica materiali”

Data Pubblicazione:
Mercoledì, Giugno 22, 2022
Scadenza Presentazione Domanda:
Giovedì, Giugno 30, 2022 - 12:00
Allegati:
Giovedì, Giugno 30, 2022

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.