Bandi e Concorsi:
Categoria:
Descrizione:

PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI RICERCA PER LAUREATI in ARCHEOLOGIA DEL MEDITERRANEO SUL TEMA
“Documentazione scientifica delle attività di scavo in loc. S. Gada di Laino Borgo. Redazione piante, rilievi e sezioni, GIS e topografia”

Data Pubblicazione:
Mercoledì, Giugno 22, 2022
Scadenza Presentazione Domanda:
Giovedì, Giugno 30, 2022 - 12:00
Allegati:
Giovedì, Giugno 30, 2022

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.