Tutorato di Lingua Inglese 2

Si informano gli studenti e le studentesse interessate che il primo incontro di tutorato di Lingua Inglese 2 si terrà Giovedì 15 Luglio a partire dalle ore 15 su piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti e le studentesse interessate possono inviare una mail alla tutor, dott.ssa D'Angelo (beatrice.dangelo93@gmail.com)  per essere inseriti nel Team "Tutorato_Lingua Inglese 2"

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.