Tutorato di Letteratura italiana e di Latino cds Lettere

Tutorato di Letteratura italiana

Si comunica che sono riprese le attività di Tutorato di Letteratura italiana  (CdS in Lettere). Gli studenti interessati possono inviare un’email al Tutor, all’indirizzo m.vitale@unime.it

Tutorato di Latino

Si comunica che le attività di Tutorato di Latino previste per martedì 22 ottobre non avranno luogo. Le attività riprenderanno regolarmente il successivo venerdì 25 ottobre.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.