Sessione straordinaria esami maggio 2021: disposizione per studenti in corso

Si precisa che la sessione straordinaria di esami di maggio 2021 è estesa, oltre che agli studenti fuori corso, anche agli studenti in corso.
Gli studenti in corso, tuttavia, in questo appello non potranno sostenere esami relativi alle materie dell'anno a cui sono iscritti (1°, 2°, ecc.) impartite al secondo semestre, anche nel caso in cui le lezioni fossero già terminate.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.