SERVIZIO TRASPORTO ATM, DA LUNEDÌ 11 OTTOBRE POTENZIATE ULTERIORMENTE LE LINEE SUSSIDIO UNIVERSITÀ 23  E 24

ATM  in risposta alle richieste dell’Ateneo e dei propri studenti dando soluzione alle esigenze manifestate ha ulteriormente potenziato il progetto "Sussidio Back to school”: ulteriori corse in aggiunta ed integrazione a quelle ordinarie della linea 23 (dal Terminal Museo verso l’Annunziata  e viceversa). Il servizio sarà attivo da lunedì 11 ottobre.

Visualizza gli orari delle nuove corse per il Polo Annunziata

Tabella oraria linea 23
Tabella oraria sussidio Università 23 in vigore dall'11 ottobre.

Per gli Studenti

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.