Seminario su "I testi storico-politici bilingui dell'antico regno ittita: tradizione, forma e funzione"

Nell'ambito del Ciclo di Seminari organizzati dalla Cattedra di Assiriologia e Storia del Vicino Oriente antico su "La Letteratura del Vicino Oriente antico" il prof. Federico Giusfredi, Università degli Studi di Verona, terrà un seminario su "I testi storico-politici bilingui dell'antico regno ittita: tradizione, forma e funzione" mercoledì 1 dicembre 2021, ore 10.30 aula D. La partecipazione al Seminario con produzione di una relazione finale darà diritti all'acquisizione di 0.25 CFU per Seminario.

Allegati:

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.