Seminario internazionale di studi ‘Pascoli postumo. Le edizioni pascoliane dopo il 1912’ - Accademia Peloritana, 10-11 dicembre 2018.

Nei giorni 10-11 dicembre si terrà presso l’Accademia peloritana il Seminario internazionale di studi ‘Pascoli postumo. Le edizioni pascoliane dopo il 1912’, organizzato da Vincenzo Fera, Francesco Galatà, Daniela Gionta, Caterina Malta, col coinvolgimento di autorevoli pascolisti italiani e stranieri. L’obiettivo è quello di individuare nuove prospettive di ricerca a fronte delle rilevanti criticità che caratterizzano le edizioni novecentesche comparse sotto l’egida di Maria Pascoli.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.