Secondo appello della prova di verifica delle conoscenze per le matricole di Lettere: mercoledì 7 febbraio, Aula 13 (terzo piano), ore 9.30

Si avvisano le matricole che non si sono presentate alla prova di mercoledì 17 gennaio, che mercoledì 7 febbraio avrà luogo in Aula 13 (terzo piano), alle ore 9.30, il secondo appello (per le caratteristiche della prova si consulti l’informativa precedentemente caricata sul sito di Lettere). È consentito l’uso del Dizionario Italiano.
Per sostenere il test lo studente dovrà attivare il proprio Piano di studi, prenotandosi a ‘Debito OFA’.
Poiché la prova è obbligatoria si raccomanda la presenza: in caso contrario lo studente sarà automaticamente valutato NON idoneo, e dovrà seguire il corso di Laboratorio di Scrittura organizzato dal DiCAM per assolvere il debito OFA.