Questionari di Valutazione 2019/20: attivati anche i moduli annuali

Nell’ambito dell’attività di rilevazione delle opinioni degli studenti, attraverso i questionari di valutazione degli insegnamenti, a partire dal 28 novembre il Presidio della Qualità ha implementato la piattaforma.
È stata, infatti, anticipata l'apertura per gli insegnamenti a ciclo annuale, consentendo così agli studenti di valutare subito i moduli erogati nel 1º semestre.
Va ricordato che, a questo punto, anche i questionari relativi ai moduli che verranno erogati nel 2º semestre sono stati attivati e, quindi, sono potenzialmente compilabili.
Tuttavia, si ribadisce che andranno compilati solo i questionari dei moduli erogati nel 1º semestre, rimandando al 20.04.2020 la compilazione dei moduli erogati nel 2º semestre.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.