Nuovo referente per pratiche studenti del Corso di Laurea in Lettere

Si informano gli studenti che, a seguito delle dimissioni della prof.ssa Daniela Gionta da coordinatore del CdS triennale in Lettere (per assumere il prestigioso incarico di coordinatore del Presidio di Qualità dell’Ateneo), il coordinamento del Corso di Studio è ora affidato al decano, prof.ssa Patrizia Torricelli.

Gli studenti dovranno inoltrare le eventuali pratiche (riconoscimento CFU, tirocinio, ecc.) alla prof.ssa Anita Di Stefano (adistefano@unime.it), a cui ci si potrà rivolgere anche per eventuali informazioni.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.