Lunedì 5 ottobre l’avvio delle lezioni 

Si informano gli studenti che le lezioni inizieranno nella giornata di lunedì 5 ottobre 2020 (secondo gli orari pubblicati nella sezione “Attività didattica > Orario lezioni” del sito di ciascun Corso di Studi).

Le lezioni del 1° anno dei Corsi di Laurea triennali si terranno in modalità mista (presenza e teledidattica), a seconda della scelta che verrà espressa dallo studente. 

Gli studenti, per partecipare a una lezione in presenza, avranno l’obbligo di prenotarsi mediante un’apposita piattaforma on-line, secondo modalità che a breve verranno rese note sul sito www.unime.it.

Le lezioni del 2° e 3° anno dei Corsi di Laurea triennali e del 1° e 2° anno dei Corsi di Laurea magistrali si terranno in teledidattica.

Le attività in teledidattica si svolgeranno mediante la piattaforma TEAMS (https://www.unime.it/sites/default/files/UniME%20-%20Teams%20-%20Guida%20Studente_3.pdf).

 

Si precisa, inoltre, che gli orari definitivi delle settimane successive al 18 ottobre saranno pubblicati prossimamente e che, una volta a regime, gli studenti potranno consultarli direttamente mediante una nuova piattaforma.

Si specifica, altresì, che qualora alcune lezioni programmate al I semestre non figurino negli orari fino al 15 ottobre, ciò significa che avranno avvio nelle settimane successive.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.