Lauree e lezioni: indispensabile per gli studenti la piattaforma Microsoft Teams

Si ricorda che, in vista dell’avvio delle sedute di laurea (23, 24 e 31 marzo) e delle lezioni (25 marzo) gli studenti devono scaricare la piattaforma Microsoft Teams o utilizzarla tramite sito web. Si tratta, infatti, dell’unico strumento attraverso il quale sarà possibile prendere parte alle suddette attività.
Si consiglia di provare la piattaforma con qualche giorno di anticipo, seguendo le istruzioni fornite dall’Ateneo: https://sway.office.com/sTiodrCQ5PPUmc7v?ref=Link .

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.