Il 25 marzo 2020 avvio lezioni per tutti i CdS

Si informano gli studenti che le lezioni dei corsi impartiti presso il Dipartimento inizieranno il 25 marzo 2020, in modalità telematica (attraverso l’apposita applicazione Microsoft Teams), secondo i calendari pubblicati sui siti dei singoli Corsi di Laurea ed a partire dal giorno di riferimento.
Visto il particolare momento e l’applicazione di nuove metodologie didattiche, si chiede agli studenti collaborazione e tolleranza in caso di imprevisti, con la garanzia che - da qui al termine del semestre - ci saranno comunque modalità e occasioni per recuperare eventuali problematiche e fornire agli studenti tutta l’assistenza didattica necessaria.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.