Convegno hegeliano 1-5 febbraio

Nei giorni 1-5 febbraio, organizzato dal Dipartimento di Civiltà antiche e moderne e il Centro Studi Internazionale di Filosofia della Complessità "Edgar Morin", si terrà un importante convegno di studi su Hegel nel Novecento. Interverranno settanta relatori provenienti da istituzioni universitarie italiane e straniere.  Per partecipare ai lavori è necessario inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi: aquartarone@unime.it; ferraram@unime.it; rdipietro@unime.it.

Allegati:

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.