AVVISO LONG LIST COLLABORAZIONI STUDENTI

Si pubblica l'Avviso relativo alla Long List per le collaborazioni prestate dagli studenti ai servizi dell'Università, con relativi allegati.

I criteri di valutazione applicati unitamente alla predetta graduatoria, nonché documenti utili per la procedura di assegnazione degli incarichi di tutorato alla pari, sono consultabili sul sito web di Ateneo al seguente link

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.