AVVISO PER I LAUREANDI DELLA SESSIONE ESTIVA a.a. 2019/2020: ATTIVITA’ DI TIROCINIO

Nel rispetto delle attuali misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, tutti gli studenti in procinto di laurearsi nella prossima sessione estiva che non hanno ancora completato il 60 % delle ore previste dal tirocinio o non lo hanno iniziato sono invitati a contattare con urgenza i Coordinatori dei Corsi di Studio di appartenenza per concordare attività alternative.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.