Agli studenti del I anno di Lingue, Letterature straniere e Tecniche della mediazione linguistica

Si avvisano gli studenti che, data la concomitanza con le lauree, per motivi logistici l'Auditorium sarà inaccessibile da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre. Per tale motivo, tutte le lezioni previste in Auditorium si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Team.

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.