15 luglio ore 20.00 al Rettorato evento di beneficenza per l'Ucraina

Con l’obiettivo di raccogliere fondi per la popolazione Ucraina fiaccata e attanagliata della guerra, venerdì 15 luglio, alle ore 20, l'Aula Magna del Rettorato ospiterà un evento all'insegna della beneficenza. L'iniziativa, che potrà essere seguita anche su YouTube (https://youtu.be/nvuJn4bs95U) si articolerà in 4 differenti scene - contraddistinte da musiche, testi letterari accompagnati da immagini, interpretazioni - arricchite dal recital del cantastorie siciliano Mauro Geraci "I cantastorie e la pace". (Leggi tutto)

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.