Bandi e Concorsi:
BANDO DI CONCORSO PER OPERE D’ARTE DI DESIGN URBANO, AMBIENTALE E DELLA LUCE PER LA RIGENERAZIONE DEL MUSEO A CIELO APERTO D’ARTE CONTEMPORANEA “FIUMARA D’ARTE”: I BELVEDERE DELL’ANIMNA. PROGETTO FISR "LA RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL CONTEMPORANEO"
Selezione n.:
127510 del 11/12/2020
Pubblicato su G.U.:
96 del 11/12/2020
Categoria:
Descrizione:

Data Pubblicazione:
Venerdì, Dicembre 11, 2020
Scadenza Presentazione Domanda:
Giovedì, Marzo 11, 2021 - 13:00
Giovedì, Marzo 11, 2021

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.