IMPORTANTE - Procedura per Assegnazione Tesi in telelavoro

Procedura di assegnazione tesi lauree triennali e magistrali - PERIODO TELELAVORO- Dipartimento Cospecs

Lo studente deve scaricare il modulo allegato, compilarlo, farlo firmare digitalmente dal relatore col quale ha precedentemente concordato l'argomento della tesi e inviarlo IN FORMATO PDF (NO JPG) a:
richiestatesicospecs@unime.it
 Successivamente lo studente riceverà una mail con l'assegnazione protocollata

N.B. per problemi contattare la segreteria di Direzione ai seguenti numeri telefonici 090 6765148 / 090 6765080 e-mail: richiestatesicospecs@unime.it  (non inviate due volte l'assegnazione tesi)

Si fa presente che il modulo per l’assegnazione tesi di laurea va inviato almeno tre mesi prima della data presunta di laurea per le lauree triennali e almeno sei mesi prima della data presunta di laurea per le lauree magistrale.

L'assegnazione tesi ha validità 12 mesi