Importante - Nuove Procedure per Assegnazione Tesi

Procedura di assegnazione tesi lauree triennali e magistrali e consegna modulo - Dipartimento Cospecs

1) Lo studente deve compilare direttamente il modulo allegato e inviarlo (in formato .doc oppure .odt) dalla webmail istituzionale (codicefiscale@studenti.unime.it), all’indirizzo mail richiestatesicospecs@unime.it  e alla mail del docente assegnatario, col quale ha precedentemente concordato l’argomento della tesi.
2) Il modulo pervenuto, approvato e firmato dal Direttore del Dipartimento, sarà riinviato tramite mail allo studente che, dopo averlo stampato, lo consegnerà prima della laurea alla segreteria studenti.
3) Gli studenti che hanno inviato l'assegnazione tesi con la vecchia procedura devono ritirarne una copia presso la segreteria didattica del dipartimento COSPECS.

Si fa presente che il modulo per l’assegnazione tesi di laurea va compilato e inviato almeno tre mesi prima della data presunta di laurea per le lauree triennali e sei mesi prima della data presunta di laurea per le lauree magistrale.

Si fa presente, altresì, che l'assegnazione tesi ha validità 12 mesi

Inserite nella sezione "Modulistica e Procedure":
1) la nuova procedura per l'Assegnazione tesi