Ciclo di seminari del Centro internazionale di Studi UNIVERSITEATRALI

Il Centro Internazionale di Studi sulla Performatività delle Arti e degli Immaginari Sociali (UNIVERSITEATRALI) organizza, dal 16 al 19 dicembre, un ciclo di incontri di fine anno dedicati all'ampio spettro didattico-scientifico che lo concerne. Si comincia, il 16 dicembre, con il seminario su Tecnologia e mutamento sociale (tenuto da Maria Giovanna Musso, Università "La Sapienza" di Roma); il 17 dicembre sarà la volta della giornata interamente dedicata al centenario della nascita di Stefano D'Arrigo, mentre il 19 dicembre, nel pomeriggio, si svolgerà la lezione/performance di Paolo Puppa (Università "Ca' Foscari" di Venezia) a partire dal suo ultimo volume intitolato Scene che non sono la mia (Titivillus, 2019).

Allegati:
Martedì, Dicembre 17, 2019