CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO DAL 26 MARZO PER TUTOR STUDENTI CON DISABILITÀ (LONG LIST D.R. PROT. 33792 DEL 10 MARZO)

Gli studenti idonei, inseriti nella Long-list, per il conferimento di n. 100 di incarichi per servizio di tutorato per attività didattico-integrativa per le esigenze degli studenti con disabilità/DSA per l’a.a.2020/2021, approvata con Decreto Rettorale Prot. N. 33792 del 10 marzo 2021, sono invitati a frequentare il Corso di Formazione a cura del Ce.R.I.P previsto dall’Avviso e secondo il Calendario allegati.
Il Corso prende avvio a far data dal 26 marzo p.v.

La frequenza al Corso è obbligatoria e la mancata fruizione del corso nel periodo programmato comporterà l’automatica rinuncia all’assegnazione di incarichi per l’anno in corso.

PEC: dipartimento.chibiofaram@pec.unime.it
Contatti Segreteria Direzione: [link]
Contatti Amministrazione: [link]
Contatti Didattica: [link]