Seminario Dr Carla Leon

Nell’ambito dell’accordo di Cooperazione Internazionale tra i nostri Atenei e delle attività del Centro Universitario di Ricerca per lo studio degli Ambienti Estremi e degli Estremofili, la Dott.ssa Carla Geraldine Leon Lemus della Facultad de Ciencias Biológicas, Universidad de Concepción (Chile) nostra ospite per lo svolgimento della sua tesi di dottorato, intitolata “Implementación de un sistema de tratamiento biológico para la detoxificación de arsénico utilizando bacterias ureoliticas-calcificantes arsenito-oxidantes, capaces de biomineralizar As (V) y As (III)”, terrà un seminario dal titolo:

Microbial diversity in arsenic-rich sediments of Camarones River, Atacama desert, Chile

Il seminario si svolgerà giovedì 27 aprile dalle ore 13:00 alle 14:00, presso l'Aula Magna della Biblioteca Centralizzata - Polo Papardo (SBA)

L’invito è rivolto a tutti i docenti e studenti dei Corsi di Laurea, dottorandi di ricerca e a quanti altri ne fossero interessati.

Giovedì, Aprile 27, 2017

PEC: dipartimento.chibiofaram@pec.unime.it