Cerimonia di Premiazione della fase Regionale dei Giochi della Chimica 2022

Sabato 14 Maggio alle ore 10.30 si terrà presso l'Aula Vittorio Ricevuto del plesso Papardo, la cerimonia di Premiazione della fase Regionale dei Giochi della Chimica 2022.
 
Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie A, B, e C, i ragazzi che hanno ottenuto il miglior risultato nelle province siciliane e le scuole i cui alunni si sono contraddistinti nei  Giochi della Chimica svoltisi in modalità da remoto lo scorso 30 aprile (https://www.soc.chim.it/it/sezioni/sicilia/giochi_della_chimica). 

L'edizione di quest’anno dei Giochi della chimica 2021/22 ha fatto registrare un record storico, raggiungendo 10.299 studenti iscritti.
Nella nostra regione si sono registrati 724 studenti incrementato di oltre 200 unità il numero dello scorso anno. Un notevole aumento è stato riscontrato per le scuole della provincia di Messina che hanno triplicato il loro numero di iscritti rispetto agli scorsi anni, raggiungendo quota 151. 

La cerimonia si svolgerà con il patrocinio dell'Università degli Studi di Messina, del Consiglio Nazionale delle Ricerche e di Confcommercio Messina. Numerosi gli sponsor che hanno contribuito all'evento con premi che saranno consegnati ai ragazzi durante la cerimonia.

Allegati: 
Sabato, Maggio 14, 2022
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

PEC: dipartimento.chibiofaram@pec.unime.it
Contatti Segreteria Direzione: [vai al link]
Contatti Amministrazione: [vai al ink]
Contatti Didattica: [vai al ink]
Contatti Ricerca [vai al ink]
Contatti Servizi Generali [vai al link]
Indirizzo della Sede Principale:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina [maps]
Indirizzo altra Sede:
Viale Palatucci snc - 98168 Messina, Polo Annunziata [maps]