Pubblicazione avviso servizio Assistenza Unimestone

SERVIZIO ASSISTENZA UNIMESTONE - JIRA TROUBLETICKETING
Si rende noto agli Studenti interessati che a far data da giorno 4 maggio 2022, le richieste di assistenza relative alla fruizione del servizio Unimestone non dovranno più essere inviate alla casella email unimestone.biomorf@unime.it (che verrà dismessa) ma potranno pervenire al servizio assistenza di primo livello o mediante una email da inviarsi all'indirizzo supportounimestonebiomorf@unime.it o aprendo un ticket sul relativo portale (accessibile via Cruscotto --> I tuoi ticket --> Supporto Unimestone --> Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e funzionali).

Si comunica altresì che a partire dalla stessa data, il procedimento di riconoscimento dei CFU conseguiti sulla piattaforma UNIMESTONE sarà avviato esclusivamente a richiesta degli studenti interessati. Lo studente che ritenga di aver raggiunto l'obiettivo selezionato, dovrà inviare una email all'indirizzo supportounimestonebiomorf@unime.it comunicando di aver completato le attività richieste. Il servizio di monitoraggio automatico non sarà più attivo. I nominativi degli studenti che avranno raggiunto l'obiettivo saranno comunicati con cadenza mensile ai Coordinatori dei relativi Corsi di Studio per il seguito di competenza.

 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti