Master di II livello in Consumatore, Media digitali e Tutele – a.a. 2021/2022 per il personale in servizio nelle Pubbliche Amministrazioni. Apertura ammissioni.

Si comunica che, nell’ambito del Programma PA (in attuazione del PNRR e nell’ambito di un protocollo di intesa firmato dall’Università di Messina e dal Ministero della Pubblica Amministrazione), sono aperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per il Master di II livello in Consumatore, Media digitali e Tutele – a.a. 2021/2022 per il personale in servizio nelle pubbliche amministrazioni.
 
La domanda può essere compilata elettronicamente dalle ore 12.00 del 21.03.2022 fino al 31.03.2022 al seguente link: https://unime.esse3.cineca.it/Home.do. Da quest’anno, secondo una normativa nazionale, ad eccezione dei minorenni e degli studenti stranieri, per iscriversi ai corsi sarà necessario accedere con le credenziali SPID; per info clicca qui .
 
Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare, unicamente in formato pdf, i documenti richiesti secondo quanto specificato nel bando, ivi compresa un’autocertificazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, relativa all’effettivo servizio presso una Pubblica Amministrazione.
 
Saranno ammessi i candidati che, in relazione al numero delle iscrizioni disponibili, si collocheranno in posizione utile nella graduatoria compilata dalla Commissione.
 
I candidati ammessi al Master dovranno immatricolarsi secondo la procedura e le scadenze che saranno pubblicate con successivo avviso. La somma totale per l’iscrizione è di € 1.100 (millecento/00).
 
Si precisa, infine, che per gli iscritti della PA saranno organizzati corsi di recupero per gli argomenti già svolti. Inoltre si comunica che, essendo il Master in oggetto accreditato dal Dipartimento della Funzione Pubblica anche per l’anno accademico 2022- 2023, coloro che non possono iscriversi nel corrente anno potranno farlo nella prossima edizione entro il termine del 15 dicembre 2022.

Clicca qui per visualizzare la “Guida per la presentazione della domanda on line”.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Argomenti Correlati