Piattaforma SISSI

Il Sistema Informativo di Servizio e Supporto Integrato S.I.S.S.I. è un sistema di ticketing basato sul pacchetto software open source OTRS (Open-source Ticket Request System) che consente ad aziende, enti o istituzioni di assegnare dei ticket di segnalazione a ciascuna delle domande ricevute, rendendo molto più semplice la gestione delle richieste di assistenza (via e-mail o telefono) e gli altri scambi di informazioni con i propri utenti. Il servizio offerto dall'Unità di Staff Servizi di Rete consiste in particolare in:

  • Progettazione e scelta della piattaforma da adottare per l’implementazione del servizio
  • Gestione, manutenzione e aggiornamento della piattaforma
  • Formazione degli utenti
  • Help desk

Per avere informazioni sulla piattaforma SISSI (utilizzo, apertura di code, informazioni sui ticket, ecc.) inviare una mail a sissi@unime.it

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti