Rimodulazione orari del servizio di assistenza al pubblico per il periodo natalizio

Per il periodo natalizio il servizio di help-desk, erogato dall'Unità Organizzativa Sistemi ed infrastrutture ICT e Rete di Ateneo, subirà la seguente rimodulazione degli orari di ricevimento al pubblico: 

- il 22/12/2017: dalle ore 10:00 alle 11:30;
- dal 27/12/2017 al 29/12/2017: dalle ore 10:00 alle 13:00;
- dal 2 al 5 gennaio 2018, vista la sospensione dell’attività didattica ed amministrativa, anche il servizio di help-desk verrà sospeso.

Il servizio riprenderà regolarmente a partire dall’8 gennaio.

Ogni ulteriore servizio di assistenza rispetterà gli stessi orari previsti per il ricevimento al pubblico. 

 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Argomenti Correlati

Contatti

tel.: 090/67644236
e-mail: presidenza.ciam@unime.it