Scadenze per svolgere il tirocinio presso il CeRIP

AVVISO - Tirocinio post-laurea CdL Magistrale LM-51
Gli interessati che desiderano effettuare il tirocinio post-laurea presso il CERIP/Sportello di supporto psicologico agli studenti devono presentare domanda e il progetto formativo debitamente compilato con la supervisione del turor a cerip@unime.it entro e non oltre le seguenti date:

Presentazione domanda Inizio tirocinio Fine tirocinio
15 febbraio 15 marzo 14 settembre
15 aprile 15 maggio 14 novembre
20 luglio 15 settembre 14 marzo
15 ottobre 15 novembre 14 maggio

Ottenuto il parere favorevole, il progetto formativo verrà firmato dal direttore del Centro (Prof. Larcan) e dal referente dell'Università (Prof.ssa Liga).

AVVISO - Tirocinio Scuole di Specializzazione convenzionate con CERIP
Gli specializzandi che desiderano effettuare il tirocinio di specializzazione presso il CERIP devono assicurarsi che sia attiva la convenzione fra il CeRIP e la loro scuola di specializzazione (visualizza).
Quindi inviare la domanda  allegando il progetto formativo, dal quale si evinca la copertura assicurativa a cerip@unime.it entro il 30 Settembre. Ogni scuola di specializzazione predispone un fac-simile di progetto formativo.

Per qualsiasi esigenza scrivere a cerip@unime.it
- Volantino informativo