Bandi e Concorsi:
Bando per 1 Borsa di studio-ricerca per Laureati in Psicologia "Still Growing - Regolazione delle emozioni"
Selezione n.:
Pubblicato su G.U.:
non prevista
Categoria:
Descrizione:

Bando per il conferimento di 1 borsa di studio per ricerca per laureati in Psicologia con conoscenze specifiche sull’uso e applicazione di strumenti e protocolli per le rilevazioni psicofisiologiche sul sistema vegetativo e documentate esperienze di ricerca e/o intervento sulla gestione dello stress e delle emozioni in ambito lavorativo - Si consulti il bando.
Decreto di Nomina della Commissione n. 07/2020 (Prot. 70238 del 30/07/2020)

Data Pubblicazione:
Giovedì, Luglio 30, 2020
Scadenza Presentazione Domanda:
Lunedì, Settembre 7, 2020 - 12:30
stato_lavori:

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta libera, indirizzate al Direttore del Ce.R.I.P., presso il Policlinico Universitario G. Martino Via Consolare Valeria, 1 98124 Messina, dell’Università degli Studi di Messina devono pervenire entro le ore 12:30 del 07/09/2020. Fac-simile domanda
Le comunicazioni relative alla prova orale, alle modalità di svolgimento (in presenza o per via telematica) e alla data in cui si svolgeranno i colloqui saranno pubblicate sul sito www.cerip.unime.it. Non verranno date comunicazioni individuali e/o con altre modalità. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione. Per il colloquio orale i candidati dovranno munirsi di documento di riconoscimento valido.

Lunedì, Settembre 7, 2020

Per qualsiasi esigenza scrivere a cerip@unime.it
- Volantino informativo