Il Futuro dell'Europa nelle tue mani: metti in "gioco" le tue idee - 20 gennaio 2021

Mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 15.15, si terrà il terzo evento previsto nell'ambito del progetto di rete dei CDE italiani, quest'anno dedicato a La Conferenza sul futuro dell'Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea.
La sessione interattiva creativa Il Futuro dell'Europa nelle tue mani: metti in "gioco" le tue idee , dedicata a studenti e dottorandi, si terrà su piattaforma Zoom e vedrà il coinvolgimento attivo dei partecipanti, che avranno modo di condividere idee, interessi e nuove prospettive sul Futuro dell'Europa.
È stato richiesto il riconoscimento di 0,25 CFU per gli studenti dell'Università di Messina.
La partecipazione è limitata a 100 persone in contemporanea, quindi sarà possibile accedere fino al raggiungimento del numero massimo, e comunque non oltre le 15.30.

Per ulteriori informazioni, contattare il CDE inviando una mail a cdemessina@unime.it

Guarda i file allegati sotto per conoscere i risultati del workshop.

Centro di Documentazione Europea
c/o Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche