Quali sfide per il futuro dell'Europa? - 19 gennaio 2021

Martedì 19 gennaio 2021, alle ore 15.30, si terrà su piattaforma Teams il seminario Quali sfide per il futuro dell'Europa?, secondo evento organizzato nell'ambito del progetto di rete dei CDE italiani, quest'anno dedicato a La Conferenza sul futuro dell'Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea.
I lavori saranno presieduti dalla prof.ssa Grazia Vitale, docente di Diritto dell'Unione europea del Dipartimento di Giurisprudenza. Interverranno la prof.ssa Caterina Fratea dell'Università di Verona, la prof.ssa Teresa Maria Moschetta dell'Università di Roma Tre e il prof. Ivan Ingravallo dell'Università di Bari.
Il seminario di concluderà con gli interventi dei dottori Giulia Colavecchio e Nicola Ruccia.
È stato richiesto il riconoscimento di 0,25 CFU per gli studenti dell'Università di Messina che parteciperanno.

Per la registrazione al seminario su piattaforma Microsoft Teams è necessario collegarsi al link in locandina o scrivere all'indirizzo cdemessina@unime.it.
L'accesso è limitato alla capienza massima garantita dalla piattaforma, ma sarà possibile anche seguire la diretta facebook su https://www.facebook.com/unime.scipog/

Centro di Documentazione Europea
c/o Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche