• Laurearsi

-Avviso scadenze per Laureandi

SESSIONI DI LAUREA

A.A. 2020/2021

21 Marzo 2022 (Scadenza presentazione richiesta tesi 10 Dicembre '21)

A.A. 2021/2022

21 Luglio 2022 (Scadenza presentazione richiesta tesi 16 Aprile '22)

13 Ottobre 2022 (Presentazione richiesta tesi dal 30 Aprile al 5 Luglio '22)

15 Dicembre 2022 (Presentazione richiesta tesi dal 20 Luglio al 7 Settembre '22)

• Modulistica

- moduli disponibili
    AVVISO

Si comunica che dal 1° Settembre 2021, non si accetteranno più email che non rispondano a tutti i requisiti sotto riportati.

Tutti i documenti documenti devono essere inviati esclusivamente nelle seguenti modalità: 1) email istituzionale dello studente titolare (codicefiscale@studenti.unime.it); 2) in formato PDF; 3) se più pagine e/o più documenti, in un unica scansione (un solo file PDF).

AVVISO: Si comunica che è stato aggiornato il modulo "Autocertificazione Studente Tirocinio-Materia" (20/01/22)

• Iscriversi

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

• Didattica

-  Calendario Didattico      A.A. 2021/2022
    - Appelli esami
    -Sede esami
    - Linee Guida
    - Tolc
    -Webinar
    -Valutazione Docenti

Segreteria Didattica

Il ricevimento della Segreteria Didattica è sospeso fino a data da definirsi.

Il servizio sarà mantenuto telematicamente all'indirizzo:

scienzemotoriecittadella@unime.it

e telefonicamente dalle ore 10,00 alle ore 12,00 da lunedì a giovedì

Argomenti Correlati

• Si informa che i programmi dei docenti sono consultabili all'Archivio Offerta Didattica (presente in basso a destra di questa pagina) secondo l'Anno Accademico di riferimento

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.