Commissioni

Gruppo di  Assicurazione della Qualità (AQ) del Corso di studi. E’ una commissione, in cui è presente la componente studentesca, che ha i compiti di monitoraggio,  autovalutazione  e proposte di miglioramento dell’offerta formativa erogata dal CdS. L’attività del Gruppo  AQ si concretizza  nell’analisi delle Schede con gli indicatori quantitativi pubblicate dall’ANVUR e in autovalutazioni della Qualità della didattica (opinioni degli studenti).  A questo scopo il sistema di valutazione interna verifica ciclicamente  la regolarità dei programmi di formazione dei CdS, considerando tutte le parti interessate e verificando la qualità complessiva dei risultati della formazione.
In atto il Gruppo AQ è costituito da: Proff. Loredana Benedetto (Referente del CdS), Francesca Liga e Massimo Ingrassia  (Docenti),  Sig.ra Loredana Amodeo (Componente del PTA),  Sig.na Sabrina Crisafulli (In assenza dei rappresentanti eletti, sentiti informalmente gli studenti).
 
Commissione didattica: prof.ssa L. Benedetto (Coordinatore), proff.  F. Liga e F. Tomaiuolo  (Componenti)  esamina le richieste di convalida e riconoscimento di CFU acquisiti dagli studenti in precedenti carriere e di  modifica ai piani di studio individuali che vengono approvate dal Consiglio di  CdS.  
 
Commissione tirocinio: prof.ssa F. Liga (Presidente), proff. M.C. Quattropani e L. Sorrenti (Componenti)
Nominata dal Consiglio del Cds, assiste gli studenti, supervisiona  e approva  i progetti formativi e di orientamento, garantendo altresì il raccordo con gli psicologi-tutor degli Enti presso i quali  il tirocinio viene svolto.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Allegati

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.