Selezione per il Graduate Programme per laureati magistrali

Croda Italiana S.p.A. è parte del gruppo inglese Croda International Plc (www.croda.com) e comunica l’opportunità, diretta a neo laureati o persone in procinto di laurearsi in facoltà scientifiche di indirizzo chimico- biologico-farmaceutico, di partecipare ad una selezione per il Graduate Programme (Link Croda https://www.croda.com/en-gb/careers/graduate-opportunities/essential-information).

Croda International Plc è alla ricerca di laureati proattivi e auto-motivati che siano appassionati di innovazione sostenibile e desiderosi di costruire una solida base per la loro carriera.
Offre delle opportunità di inserimento in vari ambiti commerciali, tra cui le vendite, il marketing, gli acquisti e la supply chain tramite il programma graduate con una rotazione tra i siti del Regno Unito e dell’Europa.

Fornisce un piano di sviluppo su misura e un mentore per aiutarvi lungo il percorso in modo da poter svolgere un ruolo ben definito sin dal primo giorno.

Ciascuno dei programmi richiede almeno una laurea magistrale conseguita negli ultimi cinque anni ed è necessaria un’ottima conoscenza dell’inglese.

In allegato la locandina prospect e l’annuncio per la posizione commerciale con i riferimenti a cui gli studenti interessati possono inviare il curriculum per partecipare alla selezione.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Coordinatore: Prof.ssa Claudia Foti - cfoti@unime.it - 090.676.5750
Referente: Pina Quartarone - quartaroneg@unime.it - 090.676.8672
Indirizzo:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina
 

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.