COMUNICATO ESAMI SCRITTI LINGUA INGLESE 1 (PROF.SSA TAVIANO)

Data l’impossibilità di svolgere esami in præsentia ma non potendo rinunciare alla necessaria verifica delle abilità linguistiche di produzione (scritta) e comprensione (scritta eorale), si informano gli studentie le studentesse che a partire dalla sessione di maggio 2020, e fino a quando non saranno ripristinate le modalità di esame precedente (prova parziale propedeutica all’orale), l’esame orale di Lingua Inglese 1 sarà preceduto da un colloquio propedeutico. Tale colloquio è volto ad accertare le abilità di comprensione, produzione e interazione a un livello B1 del CEFR attraversoquesiti lessico-grammaticali e svolgimento di esercizi di varia natura.  Per valorizzare la frequenza attiva al lettorato (dott. Harris e dott. Rotondo) saranno organizzate delle forme di esonero in sostituzione del colloquio propedeutico.
L’esame si svolgerà, come di consueto, in lingua inglese.
Gli studenti e le studentesse che hanno superato la prova propedeutica all'orale di Lingua Inglese 1 in sessioni precedenti a quella di maggio 2020 avranno accesso diretto all’esame orale.

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.