Modalità esami online Analisi Matematica 1
Prof. Giuseppina D'Aguì   20/01/2022

Gli esami, in modalità telematica, si svolgono  attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Lo studente si deve  prenotare  normalmente all'appello tramite essetre e dovrà partecipare al teamaccessibile al link  https://fad.unime.it

Il docente provvederà a creare una riunione nella data e orario della convocazione. La convocazione verrà comunicata attraverso il TEAM creato per l'esame nella pagina POST, e per email agli studenti prenotati.

Lo studente deve essere in possesso di: 1)il  documento di riconoscimento in corso di validità, che dovrà mostrare alla commissione al momento del riconoscimento.
2) una buona connessione internet.
3) un dispositivo, (una webcam oppure il cellulare stesso, o tavoletta grafica, se in possesso) per riprendere sul foglio che utilizzerà  per esporre gli argomenti, come in un esame usuale.
4) fogli bianchi e penna.

Durante l'esame, a parte la commissione, dovranno essere presenti  almeno altri due studenti testimoni. Al fine di valutare la preparazione dello studente, l'esame riguarderà: lo svolgimento di esercizi della tipologia svolta durante le lezioni e la  trattazione di argomenti teorici del programma tenuto nel corso (definizioni, teoremi, dimostrazioni, esempi)

Prof. Giuseppina D'Aguì   20/01/2022

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.