Requisiti di accesso e Immatricolazione
Come iscriversi
Per l'ammissione al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza è necessario il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo dagli organi competenti dell’Università.
Per l'accesso al Corso è prevista una verifica delle conoscenze di base mediante test CISIA o equivalenti. Nel caso in cui la verifica della preparazione non abbia esito positivo, saranno assegnati degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) da soddisfare nel primo anno di Corso. Le modalità di recupero delle eventuali carenze sono rese note nel sito del CdS. In caso di mancato assolvimento degli OFA, lo studente sarà iscritto come ripetente al primo anno di Corso.

Test di verifica delle competenze in ingresso
TOLC (Test on line CISIA)

Informazioni generali sulle procedure di iscrizione ed immatricolazione A.A. 2019/2020

• Procedura on-line di immatricolazione;
  • Servizi ed agevolazioni;
  • Guida ai Corsi di studio;
  • Tasse ed esenzioni.

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.