Propedeuticità. Insegnamenti facoltativi e in lingua straniera

Il Regolamento didattico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza prevede, secondo la struttura del piano di studi e per garantire i migliori risultati in termini di apprendimento, alcune propedeuticità indicate nella tabella allegata.
Con riferimento alle propedeuticità da rispettare per gli studenti immatricolati nei pregressi anni accademici si rinvia all’Archivio dell’offerta formativa ed ai corrispondenti Manifesti degli studi.
In ogni caso è vivamente consigliato agli studenti seguire l’ordine delle attività formative previste nel proprio piano di studi.
Tabella delle propedeuticità. Manifesto degli studi A.A 2019/2020

Insegnamenti di indirizzo e in lingua straniera (TAF C – 6 CFU)
Nell’ambito del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza sono attivati insegnamenti di indirizzo ed insegnamenti in lingua straniera (inglese e spagnola). Questi ultimi sono destinati in primo luogo agli studenti stranieri in mobilità ERASMUS, ma sono fruibili anche dagli studenti italiani nell'ambito degli insegnamenti facoltativi.
Elenco degli Insegnamenti di indirizzo e in lingua straniera

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.