Corsi di recupero e programmi dedicati a specifiche categorie di studenti [LMG01]

Annualmente vengono organizzati corsi di recupero per tutti gli insegnamenti fondamentali, finalizzati a dare sostegno agli studenti che incontrano difficoltà nella preparazione degli esami.
Il periodo di svolgimento dei corsi di recupero verrà comunicato sul sito del Dipartimento di Giurisprudenza e del Corso di laurea, al fine di consentire a tutti gli studenti interessati di partecipare comunicandolo al docente titolare dell’insegnamento o al tutor incaricato di svolgere il corso.
Estratto verbale del Consiglio di Dipartimento del 22/4/2020
Calendario corsi AA 2020/2021
Di regola il corso di recupero si svolge su piattaforma Teams in un apposito Canale attivato nell'ambito del Team relativo alla disciplina per la quale il corso è attivato, e pertanto gli studenti interessati vi possono accedere direttamente.
Qualora, per esigenze organizzative, fosse attivato un apposito Team per il corso di recupero, ne viene data comunicazione nel calendario generale dei corsi di recupero, e gli studenti interessati possono chiedere di essere aggiunti al Team con una email inviata al docente che tiene il corso o al docente titolare dell'insegnamento.

.
Programmi dedicati a specifiche categorie di studenti.
Gli studenti lavoratori, disabili, stranieri, fuori corso da molti anni, atleti professionisti, possono ottenere, consultando il docente titolare dell’insegnamento ed attestando il proprio status, specifici programmi di studio.

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.