UniMeStone - Prenotazione Test di idoneità linguistica SETTEMBRE 2021

Dovranno sottoporsi al test di verifica finale, gli studenti con una prova idoneativa nel proprio piano di studi da 5 CFU in su e sprovvisti di una certificazione linguistica ufficiale.

Sono previste 4 sessioni di test durante l’anno, nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre.

Gli esami della sessione di settembre 2021 si terranno giorno 24/09/2021 alle ore 09:00, presso il Laboratorio di Informatica del Dipartimento di Economia (Piano terra - Corpo B).

P.S.: Ogni studente deve essere munito di Green Pass, documento d’identità e, per motivi di sicurezza, di cuffie personali.

Le prenotazioni resteranno aperte fino, e non oltre, alle ore 13:00 del 14/09/2021.

Per iscriversi cliccare sul seguente link:  https://forms.office.com/r/qLHPF9Basz .

VADEMECUM STUDENTI DSA

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.